Bagno moderno in linea
Mobili a sviluppo orizzontale, per un bagno moderno dallo stile raffinato ed essenziale.
Stile Lineare E Toni Uniformi
In alcuni casi l’arredo bagno moderno può essere costituito da pochi elementi, come un lungo piano con lavabo in appoggio a cui, a seconda dello spazio a disposizione, poter aggiungere la presenza di una praticissima specchiera contenitiva, di pensili chiusi o a giorno e di basi sospese per il massimo comfort e della funzionalità. Giocando anche con i materiali, come vetro, laccato e impiallacciato, il massimo dell’accoglienza.
Soluzioni A Parete
Quando i metri a disposizione di un bagno moderno non consentono un arredamento troppo elaborato e ricco di elementi, si può sempre utilizzare la parete come base di appoggio per oggetti di igiene e bellezza. Un esempio è Line System, sistema componibile costituito da schienali e profili interposti, a cui è possibile agganciare diversi articoli in metallo verniciato Acciaio Scuro: vasche per il contenimento, mensole, elementi a giorno e ganci. La struttura, arricchita dallo schienale nello stesso finitura del piano, contribuisce a rendere l’ambiente sobrio ma curato in ogni dettaglio.
Dettagli Di Un Bagno Moderno
Look contemporaneo e massima abbinabilità, per un arredo bagno moderno in cui il mobile lavabo sospeso dalle linee rigorose si arricchisce di dettagli e decori di tendenza che lo impreziosiscono.
Un esempio è il piano in vetro Dress Divided dal pattern dal tocco ricercato, da combinare con il pensile dotato di vetro satinato fumé e profilo alluminio colore Acciaio Scuro, per un piacevole effetto di contenimento e trasparenza. La scelta del colore Bronzo per la maniglia con presa all’insegna del massimo comfort, rubinetteria, mensole, portasalviette contribuisce a rendere l’ambiente completo e raffinato.
Cerniere Sliding
Terzo Cesto Fisso
Opzione Multizona
Parola d’ordine: efficienza!
Light Control
Parola d’ordine: luce!