fbpx
Skip links

Bagno moderno in linea

Mobili a sviluppo orizzontale, per un bagno moderno dallo stile raffinato ed essenziale.

Linee semplici, geometrie nitide ed estetica minimale: sono queste le caratteristiche che definiscono un bagno moderno che dialoga con lo spazio circostante, contraddistinto da un design che assicura ergonomia e sobrietà agli arredi.

Stile Lineare E Toni Uniformi

In alcuni casi l’arredo bagno moderno può essere costituito da pochi elementi, come un lungo piano con lavabo in appoggio a cui, a seconda dello spazio a disposizione, poter aggiungere la presenza di una praticissima specchiera contenitiva, di pensili chiusi o a giorno e di basi sospese per il massimo comfort e della funzionalità. Giocando anche con i materiali, come vetro, laccato e impiallacciato, il massimo dell’accoglienza.

Soluzioni A Parete

Quando i metri a disposizione di un bagno moderno non consentono un arredamento troppo elaborato e ricco di elementi, si può sempre utilizzare la parete come base di appoggio per oggetti di igiene e bellezza. Un esempio è Line System, sistema componibile costituito da schienali e profili interposti, a cui è possibile agganciare diversi articoli in metallo verniciato Acciaio Scuro: vasche per il contenimento, mensole, elementi a giorno e ganci. La struttura, arricchita dallo schienale nello stesso finitura del piano, contribuisce a rendere l’ambiente sobrio ma curato in ogni dettaglio.

Dettagli Di Un Bagno Moderno

Look contemporaneo e massima abbinabilità, per un arredo bagno moderno in cui il mobile lavabo sospeso dalle linee rigorose si arricchisce di dettagli e decori di tendenza che lo impreziosiscono.
Un esempio è il piano in vetro Dress Divided dal pattern dal tocco ricercato, da combinare con il pensile dotato di vetro satinato fumé e profilo alluminio colore Acciaio Scuro, per un piacevole effetto di contenimento e trasparenza. La scelta del colore Bronzo per la maniglia con presa all’insegna del massimo comfort, rubinetteria, mensole, portasalviette contribuisce a rendere l’ambiente completo e raffinato.

Cerniere Sliding

Parola d’ordine: flessibilità!
Le cerniere sliding sono state progettate per differenti pesi e spessori del pannello (peso anta da 2 a 10 kg –  spessore anta da 16 a 40 mm).
Grazie alle innovative cerniere scorrevoli, l’installazione della lavastoviglie è davvero semplice e consente la massima flessibilità nella regolazione dell’altezza. Il prodotto può essere installazto a filo e la porta può essere aperta completamente senza dover tagliare lo zoccolo sotto la lavastoviglie. Il pannello decorativo può raggiungere un’altezza di 80 cm mentre quella dello zoccolo può essere ridotta fino a 2 cm.

Terzo Cesto Fisso

Parola d’ordine: spazio!
Il Terzo Cesto Fisso è completamente removibile.
Il terzo cesto fisso è progettato per alloggiare le posate durante il lavaggio e per garantire un’ottimale gestione dello spazio. In questo modo lo spazio occupato dal classico cestello portaposate può essere sfruttato in altro modo. La possibilità di sistemare le posate a parte ne rende più semplice la raccolta dopo il lavaggio e migliora le prestazioni sia nella fase di lavaggio che in quella di asciugatura.

Opzione Multizona

Parola d’ordine: efficienza!

Opzione multizona
Il mezzocarico intelligente permette di scegliere dove effettuare il lavaggio: cestello superiore, per un carico ridotto composto da stoviglie delicate e poco sporche; cestello inferiore, per pentole particolarmente sporche.

Light Control

Parola d’ordine: luce!

Durante il ciclo di lavaggio il nuovo sistema “light control” proietta una luce LED arancione sul pavimento. La luce, accesa durante il ciclo di lavaggio, si spegne alla sua conclusione.

Leave a comment